Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare, in Consiglio Comunale l’approvazione tariffe Tari

Sono undici i punti che verranno discussi nella riunione del 29 aprile alle 21

Santo Stefano al Mare. E’ convocato per venerdì 29 aprile alle 21, il consiglio comunale di Santo Stefano al Mare. Sono 11 i punti all’ordine del giorno.

1. lettura e approvazione dei verbali della seduta precedente; 2. Art.26 e 46 del regolamento comunale sul funzionamento del Consiglio; 3. Comunicazione del Sindaco su nuovo Vice Sindaco e modifica deleghe ai consiglieri; 4. Comunicazione prelevamento Fondo Riserva; 5. TARI – Approvazione piano finanziario 2016; 6. TARI – Approvazione tariffe anno 2016; 7. COSAP – Modifica art.24 del Regolamento Comunale; 8. Ricognizione società partecipate; 9. Riconoscimento spesa per lavori somma urgenza;10. Indirizzi in merito alle modalità di gestione del servizio di igiene urbana; 11. Presa d’atto Relazione sui risultati conseguiti con il Piano di Razionalizzazione delle società partecipate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.