Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, un bouquet di ranuncoli per una super vigilessa

Non è l’omaggio amoroso di uno spasimante segreto, e neppure il cadeaux giunto dal cuore di un compagno; ma è il semplice, gentilesco gesto di una cittadina per ringraziare il lavoro di un agente della Polizia Municipale

Sanremo. Non è l’omaggio amoroso di uno spasimante segreto, e neppure il cadeaux giunto dal cuore di un compagno; ma è il semplice, gentilesco gesto di una cittadina per ringraziare il lavoro di un agente della Polizia Municipale.

“Ieri ho perso il mio portafoglio – spiega Francesca C. -. Neppure il tempo di sporgere denuncia che una vigilessa mi ha chiamato a casa per dirmi che lo aveva trovato mentre non si trovava in servizio. Mi è sembrata una cosa molto carina ringraziarla con un coloratissimo bouquet di ranuncoli. Oggi come oggi non è facile trovare persone oneste.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.