Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tariffe Tari: aumento si, ma meno del previsto

“La Tari è una di quelle tasse che coprono in pieno il servizio offerto. E quest’anno il costo del servizio è aumentato – spiega l’assessore al Bilancio Giuseppe Di Meco

Sanremo. La tariffa della Tari aumenterà, ma non così tanto quanto previsto. E’ quanto emerge dalla riunione di Giunta Comunale di stamane a Palazzo Bellevue.

“La Tari è una di quelle tasse che coprono in pieno il servizio offerto. E quest’anno il costo del servizio è aumentato – spiega l’assessore al Bilancio Giuseppe Di Meco, che specifica – grazie però al lavoro degli uffici preposti, specialmente con il recupero dell’evasione, l’aumento sala solo del 5.8% e non del 7.7% previsto”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.