Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, prima tappa 2016 del prestigioso “Festival del Poker”

Word Poker Tour National Series, montepremi garantito al Casinò di Sanremo da domani 21 al 25 aprile

Sanremo. Sarà il Casinò di Sanremo ad ospitare la prima tappa 2016 del WPT National Series italiano. Il “Festival del Poker” si svolgerà da domani 21 al 25 Aprile nella casa da gioco matuziana con la collaborazione della Tilt Events, un evento che catalizzerà l’attenzione di centinaia di players provenienti da tutta Europa, preannunciato da tutta una serie di satelliti.

Dopo la splendida vittoria lo scorso anno di Denis Karakashi, il WPT riparte dalla culla dell’Hold’em poker, una prestigiosa location, dove la Poker Room è tra le più conosciute ed apprezzate del settore, offrendo ai giocatori sfide entusiasmanti con ricchi montepremi.

Il WPT Sanremo €200.000 GTR rappresenta “la madre di tutte le sfide” con il suo consolidato format con buy-in da 990€ e livelli che dai 40 minuti dei day1 passerà ai 60’ dalla seconda giornata e con la miglior struttura di gioco per un Torneo Live di Poker.

“Welcome a tutti i partecipanti di questo WT National - sottolinea il Direttore Generale, Ing. Giancarlo Prestinoni - Sarà un Grande Festival del Poker, che ci farà vivere giornate intense di serrati confronti. Ci aspettiamo field affollati e soprattutto concorrenti desiderosi di vincere e di divertirsi in una delle Poker Room più glamour dell’Hold’em Poker.”

Il Final Table del WPT National Series verrà giocato il 25 aprile in un portentoso week end, che coronerà il primo grande vincitore del circuito, destinato a crescere ulteriormente per iscrizioni e per professionalità dei players, un momento di decisivo confronto ma anche spettacolarità agonistica.

Moltissime, inoltre, le possibilità di qualificarsi , grazie alle speciali classifiche dei tornei giornalieri, ai freeroll di qualificazione con ticket garantiti e i numerosi satelliti che saranno schedulati durante i giorni antecedenti e durante il WPT National.

Hold’em poker per tutti, per un Grande Festival, ancora una volta al Casinò di Sanremo, che può vantare un’esperienza decennale nel settore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.