Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, oggi ritardi dei servizi di igiene urbana da Amaie Energia e Servizi SRL

A causa di fermo-impianto temporaneo della discarica, si verificheranno ritardi nei servizi di raccolta dei rifiuti contenuti nei cassonetti stradali

Sanremo. AMAIE ENERGIA E SERVIZI SRL, incaricata dei servizi di igiene urbana, comunica che nella giornata di oggi (martedì 26 aprile), a causa di fermo-impianto temporaneo della discarica, si verificheranno ritardi nei servizi di raccolta dei rifiuti contenuti nei cassonetti stradali.

Al massimo entro la giornata successiva, la situazione tornerà alla normalità, salvo cause non dipendenti da AMAIE ENERGIA E SERVIZI SRL.

Si invitano i cittadini ad attenersi scrupolosamente al rispetto degli orari di conferimento dei rifiuti solidi urbani indifferenziati (cassonetto color verde) e organici (cassonetto color marrone, ove presente), che si ricorda essere dalle 19 alle 4.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.