Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, non è stato predisposto né pubblicato alcun bando di concorso per 11 posti di lavoro in Comune

Si conferma che il fabbisogno di personale deliberato dalla Giunta comunale con delibera n.60 del 12/04/2016 rientra nel Piano Programmatico delle Assunzioni relativo al triennio 2016-2017-2018

Sanremo. In riferimento ad alcune notizie apparse sugli organi di stampa circa l’apertura di un bando di concorso per 11 posti di lavoro in Comune – notizie che stamattina hanno portato molte persone a richiedere informazioni – si precisa che non è stato predisposto né pubblicato alcun bando di concorso.

Si conferma infatti che il fabbisogno di personale deliberato dalla Giunta comunale con delibera n.60 del 12/04/2016 rientra nel Piano Programmatico delle Assunzioni relativo al triennio 2016-2017-2018.

Si precisa inoltre – come già rilevato dal Sindaco Alberto Biancheri in diverse occasioni, compresa la conferenza stampa tenutasi ieri in Comune – che le modalità di assunzione, così come previsto dalla Legge, vedranno prioritarie la mobilità da altri enti e lo scorrimento di graduatorie e solo nel caso in cui non si riesca a soddisfare il fabbisogno di personale tramite questi due canali verranno indetti nuovi concorsi.

Eventualità di cui sarà data ampia comunicazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.