Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo la nuova meta dei cuori solitari: in arrivo comitive alla ricerca dell’amore

Il programma? Visita al Teatro Ariston, arrampicata sui carruggi della Pigna e sgambettata in Ciclabile. Insieme alla prima colazione è inclusa anche l’anima gemella!

Sanremo. La Città dei Fiori ha sempre esercitato un indiscutibile fascino su migliaia e migliaia di turisti; viaggiatori e visitatori da tutta Europa richiamati dalla sua storia secolare, dai profumi e dai colori che inebriano la sua terra. Da qualche tempo, tuttavia, questo prezioso flusso “foreste” è stata arricchito da comitive particolari: quelle dei cuori solitari.

Innumerevoli sono infatti i portali (per citarne qualcuno: Travelsingle.it; Citysingle.it; Clubdeisingle.it etc…) che propongono Sanremo quale nuova meta per single: uomini e donne alla ricerca dell’amore che ripongono nella Perla della Riviera la speranza di trovare una compagnia. Che sia un breve weekend o un pacchetto sette giorni e sei notti la nuova conoscenza è sempre inclusa, giovane o meno giovane.

Anzi, i tour operator online specialisti in soggiorni a “misura di single”, nella maggior parte dei casi si rivolgono proprio agli over 45. Come quella comitiva formata dai reduci degli ultimi divorzi, scapoli e “signorine” in arrivo il prossimo Primo Maggio. Il programma? Visita al Teatro Ariston, arrampicata sui carruggi della Pigna, sgambettata in Ciclabile e dulcis in fundo l’incontro con l’anima gemella!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.