Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo in festa per la 69°Assemblea Nazionale dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia fotogallery

Un’invasione pacifica di paracadutisti anima la città che attende il Tricolore più grande del mondo

Sanremo. Proprio in questo momento un’invasione pacifica di paracadutisti sta animando la città che in questo weekend sta accogliendo la 69esima Assemblea Nazionale dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia.

Riviera24 - La sfilata dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia

Dopo il raduno in Piazza Colombo e l’arrivo delle Autorità, si è dato il via al Corteo con la Fanfara della Brigata Folgore che sta attraversato le vie del centro per fare tappa in Via Roma dove ci sarà la deposizione di una corona in memoria di Caduti.

Presenti il Presidente Nazionale, il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri e il Dottor Giuseppe Argirò.

Il Corteo si muoverà alla volta della spiaggia del Morgana dove avverrà il tanto atteso lancio dei Paracadutisti della Folgore e del Colonnello Filippini che spiegherà sul cielo di Sanremo il Tricolore più grande del mondo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.