Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il sabato che ci piace!

Sold out questa mattina nel centro della Città dei Fiori. Fiumi di persone si sono riversate nella lussuosa corso Matteotti

Sanremo. Sold out questa mattina nel centro della Città dei Fiori. Fiumi di persone si sono riversate nella lussuosa corso Matteotti, la mecca dello shopping della Riviera che con le sue boutique esclusive è da sempre motivo di attrazione per turisti e non.

Complice il ponte dell’anniversario di Liberazione e il mercato bisettimanale di piazza Eroi, in tanti non si sono lasciati scappare l’occasione di un giretto nell’elegantissima zona pedonale per acquistare i capi delle più prestigiose firme della moda e le più alte lavorazioni della gioielleria italiana.

Ma non solo shopping. Il sabato che ci piace è stato fiancheggiato anche da quelle centinaia di players provenienti da tutta Europa che in questi giorni, richiamati dal World Poker Tour Series, stanno affollando i tavoli verdi del Casinò.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.