Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, grande gioia in casa Sea Basket

Nel Campionato Under 14 play off quarti di finale

Sanremo. Grande gioia in casa Sea Basket con la vittoria in gara 2 i ragazzi Sanremesi si qualificano per la semifinale del campionato under 14.

Ora bisogna aspettare l’esito dello scontro tra Genova e Lavagna per conoscere gli avversari che li contenderanno, al meglio delle 3 partite, per l ‘accesso alla finale.

“Siamo molto contenti per i nostri giocatori per questo risultato , i ragazzi hanno lavorato duro per tutta la stagione e se lo meritano; ringrazio, inoltre le famiglie che sono state sempre presenti, anche oggi ( ndr giovedi) in questo tour de force di partite abbiamo affrontato la trasferta in pulmann, rendendo tutto più facile e comodo, ora aspettiamo si sapere chi sarà il nostro avversario, nell’ attesa ce ne andiamo a fare un torneo internazionale insieme alla squadra aquilotti.

Mercoledì sera la nostra comitiva di 30 persone, partirà alla volta della Corsica, dove ci fermeremo fino all ‘8 maggio sperando di bissare l’accesso alla finalissima dello scorso anno – dichiara coach Bonino che continua – poi io lascerò la comitiva, e da li raggiungerò Sassari dove il 14 maggio prima della partita playoff di serie A avrò l’ immensa gioia ed onore di giocare nell “All Star Legend Night ” davanti ai miei ex tifosi , insieme ai miei compagni di un tempo contro l Alba Berlino”.

Campionato Under 14 play off quarti di finale

Basket Ceriale – Sea Basket Sanremo 49-78 (8-15; 26-35; 35-57)

Sea Basket Sanremo: Barbero Jacopo , Alberti Marco, Ruscitti Edoardo 1 , Trivieri Andrea 19 , Podini Emanuele 2, Bloise Lorenzo, Kavaja Daniel 13, Riceputi Alessandro 6, Ungureanu Luciano 30 , Gandolfi Giovanni 2, Markisquiq Loris 5.
All Bonino Mauro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.