Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, esposizione d’arte e musica dal vivo: i ragazzi delle superiori domenica al Palafiori

Un'occasione unica, quella offerta dalla Giornata dell'Arte, per conoscere i giovani talenti della nostra provincia

Sanremo. Si svolgerà dalle 15 alle 21 di domenica la prima “Giornata dell’Arte” organizzata dalla consulta provinciale degli studenti.
Il Palafiori ospiterà opere realizzate dagli studenti del Liceo Artistico di Imperia. Previste, inoltre, una serie di esibizioni di band locali, formate da giovani studenti dei diversi istituti scolastici della provincia.

“Si tratta di un evento di livello nazionale”, ha spiegato Axel Vignotto, Presidente della consulta provinciale degli studenti di Imperia, “A cui per la prima volta la nostra provincia ha aderito. Esporremmo al Palafiori grazie anche alla collaborazione dell’ASL che, proprio domenica, termina il suo Festival della Salute e ci lascia dunque i locali disponibili”.

Ad occuparsi dell’allestimento della mostra è Angelo Giraldi, Presidente della commissione arte della consulta.

La mostra/concerto sarà aperta a tutti. Anzi: chi volesse anche esibirsi tra una band e l’altra potrà farlo. “Metteremo noi a disposizioni gli strumenti”, ha dichiarato Vignotto.

Un’occasione unica, quella offerta dalla Giornata dell’Arte, per conoscere i giovani talenti della nostra provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.