Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, domenica 24 aprile c’è il mercato ambulante straordinario

Dalle 7 alle 13 aperto anche il mercato annonario

Sanremo. Il Settore Attività Produttive – Servizio Mercati informa che domenica 24 aprile si svolgerà un mercato ambulante straordinario e sarà aperto il mercato annonario con i seguenti orari:

Mercato Ambulante (via Martiri della Libertà e piazza Eroi Sanremesi, lato ponente): dalle 6 alle 15

Mercato Annonario (via Martiri della Libertà): dalle 7 alle 13, sia per gli operatori commerciali che per la vendita al pubblico. Chiusura pomeridiana per gli operatori commerciali concessionari di punti vendita.

Tale iniziativa segue la nota di F.I.V.A. Confcommercio e A.N.V.A. Confesercenti in cui, in seguito all’annullamento di alcune giornate di mercato a causa del maltempo, è stato chiesto al Comune la possibilità di effettuare lo svolgimento del mercato ambulante e l’apertura di quello annonario domenica 24 aprile.

In allegato l’ordinanza: ordinanza dirigenziale n. 130-2016

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.