Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, deve espiare 1 giorno di reclusione: 50enne accompagnato in carcere dai Carabinieri

L’uomo è stato portato dai Carabinieri presso la Casa Circondariale di Sanremo dove ha scontato un giorno di carcere per poi tornare in libertà il giorno successivo

Sanremo. Si è presentato al cancello della Casa Circondariale di Sanremo, accompagnato da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Sanremo, poiché destinatario di un ordine di carcerazione per una condanna per una estorsione commessa più di dieci anni prima.

Protagonista è un 50enne che, tuttavia, è uscito di carcere il giorno dopo perché la pena residua da scontare era di un giorno di reclusione.

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Firenze nei confronti del 50enne di Sanremo.

L’uomo è stato quindi portato dai Carabinieri presso la Casa Circondariale di Sanremo dove ha scontato un giorno di carcere per poi tornare in libertà il giorno successivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.