Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo chiama l’Ecuador: al via un’iniziativa di solidarietà per i terremotati

Più informazioni su

Sanremo. Anche la città dei fiori si mobilita per dare una mano ed aiutare le popolazioni dell’Ecuador colpite dal terremoto dello scorso 17 aprile. In città e in provincia è presente una numerosa comunità ecuadoriana perfettamente integrata ed operosa e si sta mobilitando per aiutare i propri compatrioti che per via del sisma hanno perso tutto o quasi.

Pertanto a Sanremo in un ristorante di via Pietro Agosti, (ristorante etnico Mandela) è possibile recarsi per portare generi di prima necessità come cibo in scatola, coperte, tende, lenzuola e tutto ciò che possa essere utile alla popolazione in difficoltà.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.