Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, arrestato nella Pigna Un 43enne marocchino

Violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Sanremo. Nella notte appena trascorsa i Carabinieri della compagnia di Sanremo hanno tratto in arresto un 43 enne marocchino resosi responsabile di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il tutto è successo verso le 5 del mattino quando sul numero di emergenza 112 sono giunte diverse chiamate da parte di residenti in via Palma che segnalavano un individuo in escandescenza che suonava ai campanelli delle abitazioni.

La Centrale operativa della compagnia di Sanremo ha inviato una pattuglia dell’aliquota radiomobile, supportata dai colleghi della stazione. Sul posto hanno individuato il marocchino, già noto ai Carabinieri, che alla vista dei militari dell’Arma ha cominciato a minacciarli e subito dopo li ha aggrediti con calci e pugni.

I militari sono riusciti a bloccare l’aggressore senza riportare ferite, lo hanno ammanettato e condotto in caserma dove lo hanno dichiarato in stato di arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato rinchiuso all’interno delle camere di sicurezza della Compagnia di Sanremo in attesa del processo con rito direttissimo che si terrà domani mattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.