Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, 5×1000 alle Associazioni di Volontariato foto

Questo piccolo contributo aiuta il volontariato ad aiutare

Sanremo. Come gli anni scorsi, con la distribuzione dei modelli per la dichiarazione dei redditi, è possibile devolvere il 5×1000 alle Associazione di Volontariato.

L’Associazione Volontari Sanremo – Squadra AIB San Bartolomeo, in quanto è un organizzazione di Volontariato Onlus, può beneficiare di questo mezzo economico per essere sostenuta.

Per poter devolvere appunto il 5×1000 alla locale Protezione Civile è necessario firmare nella casella “sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative”, inserendo anche il numero del codice fiscale dell’Associazione, ovvero 900 161 800 86.

Questo piccolo contributo aiuta il volontariato ad aiutare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.