Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Lorenzo al mare, in Consiglio si parla di convezioni tra Comuni

L'assise avrà inizio alle 19

Più informazioni su

San Lorenzo al mare. E’ convocata presso il Palazzo comunale – Via Aurelia n. 70 – la seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria e in seduta pubblica del il giorno di mercoledì 13/04/2016 alle ore 19:00.

Questo è l’Ordine del Giorno

1 Lettura ed approvazione verbale della seduta precedente.

2 Approvazione schema di convenzione fra i Comuni di Cipressa, Cervo, Costarainera, Riva Ligure e San Lorenzo al Mare per le funzioni della centrale unica di committenza.

3 Proroga convenzione per la gestione in forma associata delle funzioni amministrative inerenti il settore sociale e dei servizi socio-assistenziali tra i Comuni di San Lorenzo al Mare. Cipressa, Civezza, Costarainera, Dolcedo, Pietrabruna, Prelà e Vasia.

4 Proroga convenzione per la gestione in forma associata delle funzioni amministrative e dei servizi di Protezione Civile ed Antincendio boschivo tra i Comuni di Cipressa, Civezza, Costarainera, Dolcedo, Pietrabruna, Prelà, San Lorenzo al Mare e Vasia.

5 Comunicazione prelievo dal fondo di riserva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.