Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salzone si allena in Lega Pro con l’Alessandria

Il giovane attaccante, alloggiato a spese della società piemontese, si allenerà con i "grigi" di Lega Pro mercoledì, giovedì e venerdì di questa settimana

Ventimiglia. Il baby-bomber del Ventimiglia Calcio Alessio Salzone è stato invitato ad alcune sessioni di allenamento della prima squadra dell’Alessandria, società di Lega Pro di grandi tradizioni e di grandi ambizioni.

Diciassette anni ancora da compiere, già due gol durante il campionato di Eccellenza, Salzone è stato dirottato nella prima squadra granata da mister Caverzan dopo una valanga di gol nella sua categoria (allievi).

Il giovane attaccante, alloggiato a spese della società piemontese, si allenerà con i “grigi” di Lega Pro mercoledì, giovedì e venerdì di questa settimana. Società famosa per aver lanciato Rivera, l’Alessandria quest’anno è arrivata addirittura nelle semifinali di Coppa Italia ed è attualmente al quarto posto del campionato di Lega Pro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.