Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio si terrà il primo torneo di beach-volley a Sanremo

Grande attesa per la copia Giorgio Giovannini –Davide Rovelli

Sanremo. Sabato 30 aprile e domenica primo maggio è in programma il primo torneo di beach-volley della stagione organizzato con infinita energia dall’inossidabile Paolo Balbo & Co presso K Beach Club, in C.so Marconi 99, a Sanremo.

Molto alto il livello delle squadre iscritte, sicuramente le migliori della zona, ecco di seguito l’elenco maschile:

Andrea Taramasco – Edoardo Pique Giovanati
Robert Torello – Gianluca Giusto
Bolognesi – Bottero
Francesco D’Auria – Marco Brusco
David Badalotti – Carmelo Drago
Paolo Balbo – Federico Brachetto Garigliet
Simone Dogliotti – Mattia Milano
Guido Ferrari – Gian Piero Bellanca
Paolo Palmegiano – Francesco Terrone
Giorgio Giovannini – Davide Rovelli
Samuele Massabò – Gioele Gazzera
Federico Torelli – Filandro

7 invece le coppie nel torneo femminile e quindi ancora un posto a disposizione. Ad oggi sono ufficialmente già iscritte:

Valentina Conte – Vizio
Cattaneo – Boetti
Alma – Arianna
Galizzia – Aida
Rita Lattanzi – Marzia Cicala
Fulvia Tronca – Alice Pomante
Alessandra Sciolè – Camilla Gandolfo

Tra i maschi mancano nomi importanti come: Giuseppe Alongi ( impegnato in campagna elettorale), Simone Murro ( fermato dalla fidanzata gelosa in Germania), Fabio Balestra ( impossibilitato per progetti interprovinciali) e ovviamente Christian Ginulla ( assente purtroppo senza motivazioni serie).

Tra le gare maschile grande attesa per le partite della squadra di Davide Rovelli e Giorgio Giovannini che si sono allenati con impegno per tutta la durata della stagione invernale. In grande ripresa di forma anche Paolo Balbo, Andrea Taramasco e Edoardo Pique Giovanati.

Tra le femmine si nota la presenza di Marzia Cicala, vincitrice delle nazionali di Snow Volley 2016 di Prato Nevoso e soprattutto grande attesa dell’ iscrizione di Barbara Lombardi.

Per altre informazioni visitare la pagina face book della manifestazione: https://www.facebook.com/events/1722991217980234/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.