Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba generi alimentari in un supermercato di Imperia: cittadino rumeno denunciato dalla Polizia

Il furto, sia pure di lieve entità, è stato tempestivamente sventato dall’intervento degli agenti in servizio, che hanno successivamente provveduto a restituire la merce al titolare del supermercato

Imperia. Denunciato in stato di libertà un cittadino rumeno, V.A., classe 66, il quale, dopo essersi introdotto in un noto supermercato di Imperia, si è appropriato di alcuni generi alimentari occultandoli all’interno della giacca.

I commessi, insospettiti, hanno allertato il 113 che, in pochi secondi, ha inviato sul posto un equipaggio della squadra volante.

Colto in flagranza di reato, l’uomo è stato deferito alla competente a.g. per il reato di furto aggravato.

Durante le operazioni di fotosegnalamento, è stato possibile appurare, oltre ai numerosi precedenti penali, le irregolarità a sua carico in materia di permanenza sul territorio italiano.

In ragione di quanto verificato, il cittadino rumeno sarà allontanato dal territorio nazionale così come previsto dalla vigente normativa.

Il furto, sia pure di lieve entità, è stato tempestivamente sventato dall’intervento degli agenti in servizio, che hanno successivamente provveduto a restituire la merce al titolare del supermercato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.