Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum di domenica 17 aprile, Forza Italia invita a votare per il sì

Forza Italia: "Vogliamo tutelare il nostro mare, il nostro paesaggio, le tante attività economiche, in primis il turismo, che vivono grazie alla qualità del nostro mare e del nostro territorio"

Più informazioni su

Liguria. L’invito di Forza Italia in Provincia Imperia a votare per il sì domenica 17 aprile al Referendum sulle trivelle: “Domenica 17 aprile si potrà votare per dire basta alle trivelle nel nostro mare. Come Forza Italia sosteniamo questo referendum, poiché riteniamo che tecniche oramai obsolete e superate siano solo un danno per il nostro prezioso territorio.

Vogliamo tutelare il nostro mare, il nostro paesaggio, le tante attività economiche, in primis il turismo, che vivono grazie alla qualità del nostro mare e del nostro territorio.

Non condividiamo le politiche del governo: deboli e spesso incoerenti. Anche la Regione Liguria, finalmente amministrata dal centro destra, con il Presidente Giovanni Toti, è in prima fila, con altre regioni italiane, per dire basta alle trivelle in mare. Dobbiamo guardare al futuro, guardare avanti, nell’interesse di tutti”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.