Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riviera24 in continua evoluzione: arrivano i reportage e le inchieste tv

Il quotidiano online della provincia di Imperia affianca alla redazione il settore televisivo

Nel costante impegno nel migliorare il servizio di informazione sin dalla sua nascita nel 2007, Riviera 24 affianca alla redazione giornalistica, che copre l’intero territorio provinciale, un settore televisivo che dedicherà particolare attenzione alle problematiche evidenziate da voi lettori.

Reportage, inchieste, segnalazioni ed approfondimenti che verranno realizzati con il vostro contributo, in linea con la nostra filosofia di giornalismo partecipativo.

Nel settore propriamente televisivo collaborerà il giornalista professionista Alberto Guasco, con una trentennale esperienza.

Inviate come di consueto le vostre segnalazioni al numero di WhatsApp 3926430304 oppure via mail redazione@riviera24.it o Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.