Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riviera Trasporti, approvato il bilancio 2015

Oggi durante l’Assemblea dei soci il documento finanziario chiude con un utile di oltre 93 mila euro

Imperia. Si è svolta oggi l’Assemblea dei Soci della Riviera Trasporti spa, con l’approvazione del bilancio di esercizio 2015 che chiude con un utile di 93.427 euro. A rappresentare la Provincia, socio di maggioranza, c’era il Presidente Fabio Natta, che afferma: “L’assemblea odierna è servita anche a fugare i dubbi sulla continuità aziendale e quindi sull’erogazione del servizio di trasporto pubblico svolto dalla società, dubbi che avevano reso necessaria la richiesta, deliberata ieri dal Consiglio Provinciale, di un attento e continuo monitoraggio della gestione.

Il Collegio Sindacale è stato rinnovato all’insegna del risparmio, stabilendo il dimezzamento dei compensi dei suoi componenti, nell’ottica di un ulteriore alleggerimento dei costi aziendali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.