L'incidente

Riva Ligure, terribile schianto sull’Aurelia: giovane centauro grave al Santa Corona fotogallery

Il medico del 118 ha ritenuto necessario far alzare in volo l'elicottero Drago, che ha trasportato il ferito in codice rosso all'ospedale Santa Corona

Incidente auto moto Riva Ligure

Riva Ligure. Terribile scontro oggi pomeriggio sull’Aurelia, all’altezza del distributore Total Erg. Una moto di grossa cilindrata condotta da un giovane centauro si è schiantata contro una Fiat Palio Weekend, guidata da un anziano che stava svoltando verso la pompa di carburante. I due mezzi viaggiavano in direzioni di marcia opposte, con il motociclista proveniente da Imperia e diretto verso Sanremo.

Ad avere la peggio è stato il conducente della moto che, stando alle prime e frammentarie ricostruzioni, si è trovato l’auto in mezzo alla carreggiata e non ha potuto evitarla. A ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, per far luce su eventuali responsabilità da parte delle due persone coinvolte, saranno i carabinieri insieme con gli agenti della Polizia Municipale.

Spaventoso l’impatto: il centauro, sbalzato a terra, ha riportato gravi lesioni. Per questo il medico del 118 ha ritenuto necessario far alzare in volo l’elicottero Drago, che ha trasportato il ferito in codice rosso di massima gravità all’ospedale Santa Corona.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i volontari del soccorso della Croce Verde di Arma.

 

Più informazioni
commenta