Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Risse tra ubriachi e presenza di pregiudicati: stop di 5 giorni per lo storico pub “George la nuit” foto

Il provvedimento è a firma del questore Leopoldo Laricchia

Sanremo. Non conosce sosta l’attività di contrasto della Polizia di Stato contro il fenomeno delle violenze perpetrate all’interno di locali pubblici della movida sanremese anche a causa dell’abuso di bevande alcoliche, con pesanti ricadute per la sicurezza pubblica.

Il Questore della provincia di Imperia, dottor Leopoldo Laricchia, ha adottato l’ennesimo provvedimento di sospensione, per cinque giorni, della licenza di somministrazione di alimenti e bevande nei confronti del titolare dell’esercizio pubblico “George La Nuit” di Sanremo.

Il provvedimento è stato notificato nella giornata odierna da personale del Commissariato P.S. e della Compagnia Carabinieri di Sanremo, a seguito dei diversi interventi effettuati dalle Forze dell’ordine per segnalazioni di avvenuti dissidi e alterchi tra clienti, spesso in stato di manifesta ubriachezza.

In particolare, nello scorso mese di novembre, pattuglie dei Carabinieri sono intervenute per una violenta lite tra frequentatori del locale, proseguita all’esterno del bar, nel corso della quale tre persone sono rimaste ferite, mettendo in pericolo anche l’incolumità dei passanti.

Inoltre, nel corso dei numerosi interventi e controlli effettuati dai Carabinieri negli ultimi mesi, sono stati individuati e identificati tra la clientela numerosi soggetti gravati da pregiudizi penali e di polizia, per reati contro la persona, contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti, anche questi ultimi spesso trovati in stato di alterazione per la smodata assunzione di bevande alcoliche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.