Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riorganizzazione, Paita: “Ci attaccano perché stiamo cambiando il paese”

Il commento del capogruppo del Pd in Regione Liguria

Più informazioni su

Liguria. Raffaella Paita, capogruppo del Pd in Regione Liguria dichiara: “Ci attaccano perché stiamo cambiando il Paese. E siamo i soli a poterlo fare davvero.

Le alternative al Pd sono il populismo grillino e la destra becera, che non è stata capace di innovare l’Italia. Stiamo mettendo in campo coraggio e la visione riformatrice che è mancata negli ultimi 20 anni, rompendo vecchi equilibri e rendite di posizione.

Non mi stupisce che i poteri e le forze politiche della conservazione abbiano dato vita a una santa alleanza contro Renzi. Uniti per provare a indebolirci alle amministrative, uniti contro la riforma costituzionale.

Mi stupisce invece che la minoranza interna al Pd utilizzi i temi amministrativi per togliersi i sassolini dalle scarpe. Oggi è il tempo delle responsabilità politiche: il Governo e la sua azione riformatrice vanno difesi fino al midollo se vogliamo fare l’interesse del Paese e degli italiani”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.