Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rinnovo del CDA del Casinò di Sanremo, i ringraziamenti di Maurizio Boeri

" colgo l'occasione per ringraziare vivamente gli altri membri del CDA, il presidente Giancarlo Ghinamo e la consigliera Sara Rodi, nonchè il direttore generale Giancarlo Prestinoni per la loro preziosa collaborazione"

Più informazioni su

Sanremo. “Stante l’imminente rinnovo del consiglio di amministrazione del Casinò di Sanremo vorrei ringraziare il sindaco Alberto Biancheri per la fiducia dimostrata nel conferirmi l’incarico di amministratore della più importante azienda partecipata della nostra città, incarico che ho svolto con impegno e passione per un anno e mezzo e che mi ha arricchito sia dal punto di vista professionale che personale.”

Queste le parole di Maurizio Boeri membro del cda del Casinò che prosegue: “consapevole dell’impegno che tale ruolo avrebbe comportato avevo, sin dall’inizio, rappresentato al sindaco la mia disponibilità a ricoprire l’incarico fino al rinnovo del cda ritenendo poi necessario a tornare a dedicarmi integralmente all’attività professionale di avvocato.

Nel confermare in oggi, tale mia necessità, colgo l’occasione per ringraziare vivamente gli altri membri del CDA, il presidente Giancarlo Ghinamo e la consigliera Sara Rodi, nonchè il direttore generale Giancarlo Prestinoni per la loro preziosa collaborazione. Un particolare ringraziamento anche a tutti i dipendenti dell’azienda con i quali mi sono proficuamente rapportato e dei quali ho potuto apprezzare la grande professionalità. Auguro un buon lavoro all’insediando consiglio di amministrazione.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.