Diano marina

Ringraziamenti ai Carabinieri, le parole di una lettrice

La lettrice: "Il comando con tutti i ragazzi al servizio dello Stato ha compiuto un gesto umano di fondamentale rilevanza per la famiglia coinvolta"

carabinieri

Diano Marina. Paola Talladira scrive per ringraziare i Carabinieri della caserma di Diano Marina: “Scrivo queste poche righe per ringraziare il Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri, in particolare al nucleo della caserma di Diano Marina che ha gestito al meglio una situazione difficile e complessa a livello sociale e umano.

Purtroppo in una società come quella odierna, in cui spesso il cittadino con problemi economici e di malessere personale, viene lasciato alla mercé di se stesso, è sempre più difficile, trovare sostegno e comprensione.

Il comando con tutti i ragazzi al servizio dello Stato, che spesso vengono considerati solo come rappresentanti di repressione e prevenzione di reati, ha compiuto un gesto umano di fondamentale rilevanza per la famiglia coinvolta. Ragazzi che si sono adoperati con estrema umanità e un cuore immenso.

A tutti loro va un ringraziamento speciale e un affetto incondizionato”.

Più informazioni
commenta