Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rimpasto di giunta, Sindoni: “non vado da nessuna parte, sto bene dove sono”

"Non mi è mai venuto in mente di ricoprire incarichi che non siano quelli del consigliere comunale, c'è ancora del lavoro da fare ed io voglio dare il mio contributo alla città e all'amministrazione dai banchi del consiglio"

Più informazioni su

Sanremo. Il capogruppo in consiglio comunale di maggioranza della lista Sanremo al Centro Alessandro Sindoni, ai microfoni di Riviera24 ha precisato la sua posizione in merito alle voci che lo darebbero dimissionario dal consiglio comunale per ricoprire un eventuale incarico al Casinò, riportate da un nostro articolo.

“Sono stato eletto consigliere comunale – ha detto Sindoni – e rimango al mio posto. Sono lusingato da tutte queste voci ma non ho mai avuto l’intenzione di abbandonare il consiglio comunale, dove peraltro mi trovo molto bene e dove posso portare avanti l’attività per la città. Sto bene dove sono e continuo a svolgere il mio ruolo di capogruppo che mi piace tantissimo. Non mi è mai venuto in mente di ricoprire incarichi che non siano quelli del consigliere comunale, c’è ancora del lavoro da fare ed io voglio dare il mio contributo alla città e all’amministrazione dai banchi del consiglio.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.