Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riccardo Scamarcio sul set del film Dalida

Un fan riesce a farsi una foto con il suo idolo

Più informazioni su

Sanremo. Da oggi il palco dell’Ariston ospiterà le riprese di Dalida, il film dedicato alla cantante franco-italiana legata sentimentalmente a Luigi Tenco. Una produzione francese, italiana e belga (Bethsabee Mucho Sarl) che porterà sul grande schermo il tragico Festival del 1967, quanto Tenco si tolse la vita nella stanza 219 dell’Hotel Savoy.

Anche Riccardo Scamarcio fa parte del cast del film Dalida. Un fan è riuscito a fare una foto con l’attore tra una ripresa e l’altra nella città dei fiori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.