Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regolarità e Eco Rally: i vincitori a Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Paolo Mercattili e Francesco Giammarino sono i vincitori della 30esima edizione del Sanremo Coppa dei Fiori, secondo appuntamento del Campionato Europeo Regolarità Auto Storiche di scena nella città ligure. Dietro la loro Triumph Sport, i più regolari dopo le undici prove di precisione che hanno scandito i due giorni di gara con i cronometri, sono Maurizio Torlasco e Antonio Oppezzo su Audi Coupé. Completa un podio interamente tricolore la A112 Abarth portata in gara da Massimiliano Damiani e Matteo Raggi. Nella gara valida per il Campionato Italiano di Regolarità, vittoria per Giampaolo Limoni Scaglia e Carmine Colantuomo che, con la loro A112 Elegant Elite totalizzano 212 penalità dopo trentasei passaggi di precisione. Secondi, con 279 punti, Giovanni e Tiziana Chiesa su Lancia Fulvia Hf davanti a Enrico Scotto e Corradi che, con la loro Lancia Aprilia 1350 Lusso, totalizzano 306 punti.

Nel primo Eco Rallye Sanremo, la grande novità dell’edizione 2016 della kermesse del Ponente Ligure, riservata alle vetture alimentate ad energie alternative, tra Alfa Romeo disegnano il podio: prima la Mito di Massimo Liverani e Valeria Strada; seconda la Giulietta di Fulvio Maria Ballabio e Fulvio Cervo; terza la AR Gtv di Massimiliano Sorghi e Desa Fogel.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.