Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum trivelle, il SI vince in tutta la provincia: a Carpasio percentuali “bulgare”, testa a testa ad Armo

Solo il 28,07% degli elettori è andato a votare in provincia di Imperia

Più informazioni su

Imperia. In provincia di Imperia il SI al referendum sulle trivelle vince con il 85.50% dei voti, mentre il NO si attesta al 14.50%. Pur essendo un risultato quasi bulgaro, è una vittoria di Pirro, visto che solo il 28,07% degli elettori è andato a votare in provincia di Imperia.

In tutti i 67 comuni della provincia ha vinto il SI, come era nelle previsioni e in due comuni dalle urne sono usciti due risultati particolari: a Carpasio ad esempio il Si ha vinto con il 97.30% (36 voti favorevoli) e il No fermo al 2.70% ( 1 voto contrario), su 131 elettori. Ad Armo invece il Si ha vinto per un pelo 8 voti favorevoli contro 7 voti contrari. Su 91 elettori solo 15 si sono recati alle urne e come volevasi dimostrare l’astensionismo l’ha fatta da padrone ovunque.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.