Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum, l’invito del Fronte Nazionale ad andare votare

In vista del referendum di domenica 17 aprile, invita ad andare votare e soprattutto a votare sì, anche contro chi predica l’astensionismo

Liguria. Il Fronte Nazionale in vista del referendum di domenica 17 aprile, invita ad andare votare e soprattutto a votare sì, anche contro chi predica l’astensionismo.

Il segretario regionale, Lorenzo Graglia: “per tutelare le nostre acque costiere, e territoriali, da multinazionali, e da interessi stranieri. per la salvaguardia delle nostre coste del nostro mare della nostra pesca e del nostro turismo. Inoltre perché, il petrolio, rimanga, e venga estratto dall’ eni, azienda nazionale, e non finisca nelle mani di compagnie petrolifere straniere come succede ora, vedi total, schell, bp, partecipiamo in massa, e votiamo un sì chiaro e netto sulla scheda”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.