Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum di domenica 17, Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale invita i cittadini ad andare a votare per il “SI”

Fratelli d'Italia AN: "Votiamo SI in difesa del territorio italiano, in difesa del nostro mare, del nostro ambiente, dei nostri paesaggi"

Liguria. Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale invita i cittadini ad andare a votare per il “SI” al Referendum di domenica 17 aprile affermando: “domenica 17 aprile andiamo a votare SI al referendum per dire basta alle trivellazioni, basta all’inquinamento del nostro mare e basta ad un governo ipocrita e servo dei poteri forti che sta affamando il popolo italiano per fare gli interessi di amici e parenti.

Votiamo SI in difesa del territorio italiano, in difesa del nostro mare, del nostro ambiente, dei nostri paesaggi.

Le tecniche estrattive non garantiscono ancora una piena salvaguardia ambientale, come dimostrano i tanti disastri marittimi e la desertificazione nelle zone terrestri di estrazione.

In futuro ci sarà, inoltre, certamente una tecnologia di trivellazione più sicura e si darà all’Italia un vantaggio strategico su chi queste risorse non le ha o non le avrà più.

Ricordiamo infine come le trivelle mettono a rischio le vere ricchezze del nostro paese: Turismo, che produce il 10% del Pil nazionale e dà lavoro a circa 3 milioni di persone, e la Pesca, che produce il 2,5% del Pil nazionale e occupa 350.000 persone, in particolare nella nostra riviera ligure.

Domenica tutti a votare: fate valere un vostro diritto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.