Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: le ragazze affrontano il Bogliasco

Più informazioni su

Imperia. Terzultima partita per il campionato femminile di pallanuoto A1, quella che si giocherà domani alla Felice Cascione di Imperia. Quarto posto in classifica per le ragazze del Bogliasco e penultimo per l’Imperia, domani alle 15.00 avrà luogo una delle partite più impegnative per la Rari Nantes, arbitrata da Savarese e Sponza.

L’allenatrice Mercy Stieber schiererà in vasca: Solaini, Amoretti, Borriello, Pustynnikova, Cuzzupé, Tedesco, Gamberini, Garibbo, Mori, Bencardino, Drocco, Crocetta e Sowe.

Alla domanda: Imperia solo a 6 punti ma…? La bogliaschina Elena Maggi ha recentemente commentato: “Sono cresciute molto e di questo sono contenta. Avrebbero potuto fare qualche punto in più e il risultato della partita Bologna-Orizzonte non le ha aiutate. Noi però dobbiamo prestare attenzione, ad ognuna di loro”.

Le altre partite di domani, 7^ Giornata – venerdì 29 aprile 2016

Messina, ore 19:30
DESPAR MESSINA-CS PLEBISCITO PD
Diretta RaiSport 1
Arbitri: F. Gomez e A. Paoletti
7^ Giornata – sabato 30 aprile 2016
Bologna, ore 13:30
R.N. BOLOGNA – CITTA’ DI COSENZA
Arbitri: G. Centineo e S. Scappini
Rapallo, ore 15:00
RAPALLO PALLANUOTO – L’EKIPE ORIZZONTE
Arbitri: L. Ceccarelli e A. Petronilli

Napoli, ore 15:00
ACQUACHIARA ATI 2000 – MEDIOSTAR WP PRATO
Arbitri: A. Baretta e C. Polimeni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.