Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: i risultati delle giovanili

Ultime settimane particolarmente impegnative per le squadre giovanili maschili e femminili

Imperia. Ultime settimane particolarmente impegnative per le squadre giovanili di pallanuoto Rari Nantes Imperia.

Per quanto riguarda le ragazze, nella categoria Under 19 le atlete si sono scontrate contro il Rapallo, perdendo però 12-16.

“Abbiamo fatto una bella partita contro una buona squadra. Ho apprezzato l’atteggiamento delle ragazze, peccato per qualche errore di troppo. Lavoriamo per migliorare sempre di più” – commenta l’allenatrice Mercy Stieber.

La prossima sfida delle ragazze sarà il 9 maggio in casa, contro il Bogliasco.

Punteggi tra alti e bassi per le squadre maschili. Gli Under 17 perdono per 6-5 contro la Pro Recco a Sori il 3 aprile. Una settimana dopo, sempre a Sori, pareggiano con l’Andrea Doria per 6-6 ed infine il 17 aprile vincono in casa per 9-5 contro il Sestri.

Non troppo bene gli Under 18 che a Genova perdono contro il Crocera per 10-3.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.