Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, i ragazzi vincono per 9-7 contro l’Albaro Nervi

Con la vittoria i giallo rossi salgano in classifica, arrivando al punteggio di 22, un risultato che li tiene certo ancora lontani dalla capolista, ma che rende giustizia agli impegni profusi fino ad ora

Più informazioni su

Imperia. Grande successo per i ragazzi della A2 Rari Nantes che conquistano la seconda vittoria consecutiva. In trasferta i ragazzi hanno dato nuovamente prova della compattezza della squadra, vincendo contro l’Albaro Nervi, in una partita giocata fino all’ultimo minuto.

Con la vittoria i giallo rossi salgano in classifica, arrivando al punteggio di 22, un risultato che li tiene certo ancora lontani dalla capolista, ma che rende giustizia agli impegni profusi fino ad ora.

I parziali parlano di una partita si combattuta al cardiopalma, ma nella quale i giallo rossi hanno sempre tenuto il possesso della palla: primo tempo 2-2, secondo tempo 0-3, terzo tempo 2-2, terzo tempo 3-2.

Marcatori ALBARO NERVI: Vio C. , Priolo N. , Moncagatta M. 2, Damonte S. , Bogliolo F. , Vallarino L. 1, Giusti R. , Tortora G. 2, Loomis S. 1, Anesini F. , Vezil M. , Caliogna A. 1, Briganti

Marcatori R.N. IMPERIA 57: Conti M. , Ramone R. , Grosso S. 1, Rocchi G. , Gazzano A. 1, Durante P. , Ferrari D. 1, Corio F. 3, Novara G. 1, Soma’ A. 1, Rocchi F. , Novara E. 1, Merano F.

E’ uscito per limite di falli il giocatore dell’Imperia Ettore Novara, nel quarto tempo, mentre le superiorità numeriche registrate sono state: Nervi 3/11, Imperia 3/9.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.