Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: gli Under 9 e gli Under 11 partecipano al torneo di Genova

Il prossimo appuntamento per i giovani atleti sarà a maggio, mentre dal 19 al 26 giugno si svolgerà il torneo internazionale di Habawaba a Lignano Sabbiadoro

Imperia. I giovanissimi atleti di pallanuoto della Rari Nantes Imperia, hanno partecipato domenica 3 aprile, alla nuova tappa ligure del torneo Fin-HaBaWaBa.

I ragazzi sono stati accompagnati dai loro istruttori, Elena Russo, Martina Bencardino, Mattia Conti e Paolo Durante, presso la piscina Sciorba di Genova, in occasione dell’HaBaWaBa Genova; al torneo hanno partecipato 33 squadre provenienti da tutto il Nord Italia.

Per i ragazzi la giornata ha rappresentato sia un importante momento sportivo, ma soprattutto di gioco e divertimento, resa possibile dal supporto e partecipazione dei genitori.

Il prossimo appuntamento per i giovani atleti sarà a maggio, mentre dal 19 al 26 giugno si svolgerà il torneo internazionale di Habawaba a Lignano Sabbiadoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.