Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia: domani le ragazze affrontano il Cosenza e Marco Capanna

Oltre che per la tensione tecnica, le ragazze della A1 ci metteranno anche della componente sentimentale, in quanto incontreranno nuovamente il loro ex allenatore

Imperia. Partita particolarmente impegnativa quella che domani affronterà la Rari Nantes Imperia, in trasferta a Cosenza. Oltre che per la tensione tecnica, le ragazze della A1 ci metteranno anche della componente sentimentale, in quanto incontreranno nuovamente, per la seconda volta nel campionato, il loro ex allenatore, Marco Capanna, oggi coach della Città di Cosenza.

Per la particolare trasferta, l’allenatrice Mercy Stieber proporrà in vasca la seguente formazione: Solaini, Amoretti, Borriello, Pustynnikova, Cuzzupé, Tedesco, Gamberini, Garibbo, Mori, Bencardino, Drocco, Crocetta e Sowe.

Arbitri dell’incontro saranno Bonavita e Guarracino.

Marco Capanna, ex allenatore Rari Nantes Imperia, in una sua recente intervista ha dichiarato: “Ora il cuore ce l’ho qua a Cosenza, anche perché queste ragazze stanno dimostrando di meritare la classifica attuale dando il massimo. Nessuno però cancellerà mai quello che per me è stato Imperia, visto il grande traguardo di risultati importanti ottenuti e questo lo tengo nel cuore, perché è anche grazie alla Rari Nantes Imperia e alle ragazze, con cui abbiamo vinto tanto, che sono qua oggi”.

Le altre partite di domani:

Padova, ore 19:30
C.S. PLEBISCITO PD – R.N. BOLOGNA
Arbitri: L. Bianco e T. Boccia

Rapallo (GE), ore 15:00
RAPALLO PALLANUOTO – ACQUACHIARA ATI 2000
Arbitri: A. Ferrari e F. Romolini

Bogliaco (GE), ore 15:00
BOGLIASCO BENE – MEDIOSTAR WP PRATO
Arbitri: L. Bianco e M. Ruscica

Catania, ore 15:00
L’EKIPE ORIZZONTE – WP DESPAR MESSINA
Arbitri: G. Centineo e R. D’Antoni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.