Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes: grande successo per l’evento in collaborazione con l’Isah “Non solo per sport” foto

La giornata è stata suddivisa in due momenti particolari presso l'impianto della Felice Cascione: il primo con una staffetta di nuoto alle 11 e il secondo con una partita di pallanuoto alle ore 11.45

Più informazioni su

Imperia. La Rari Nantes è stata al fianco dell’Isah, ieri 5 aprile, così come nella scorsa stagione, in una fantastica giornata di sport riservata agli allievi diversamente abili che, nel corso dell’anno, frequentano anche la piscina comunale, praticando il nuoto e la pallanuoto.

La giornata è stata suddivisa in due momenti particolari presso l’impianto della Felice Cascione: il primo con una staffetta di nuoto alle 11 e il secondo con una partita di pallanuoto alle ore 11.45. Il direttore sportivo della Rari Nantes, Franco Brioglio, è stato presente al fianco degli educatori Isah, nell’organizzazione della prova natatoria e dell’incontro di pallanuoto.

Un evento non solo di sport, ma di grande integrazione per i ragazzi disabili, a cui hanno parteciperanno anche i ragazzi dell’Istituto Comprensivo Novaro di Imperia, l’Anfas e la Polisportiva Integrabili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.