Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes: finisce 13-5 il match contro i ragazzi del Bergamo

Più informazioni su

Imperia. Grandissimo successo questo pomeriggio nella piscina Felice Cascione, per la sfida tra Rari Nantes  Imperia e i ragazzi del Csopharmitalia PN Bergamo.

Come nella partita di andata, anche il ritorno ha visto i ragazzi imperiesi, alla guida di Andrea Pisano, vincere il match, questa volta però con un punteggio che segna la differenza: 13 a 5.

In una piscina gremita di pubblico, come sta succedendo sempre più spesso, i ragazzi hanno giocato una partita eccezionale, al massimo della concentrazione e con risultati tangibili. Ne sono prova i parziali: primo tempo1-1; secondo tempo 3-0; terzo tempo 0-5 e quarto tempo 4-4.

 

Marcatori:

R.N. IMPERIA 57: Conti M. , Ramone R. , Grosso S. 1, Rocchi G. , Gazzano A. , Durante P. , Ferrari D. , Corio F. 3, Novara G. 2(1 rig.), Soma’ A. 3(2 rig.), Rocchi F. 1, Novara E. 3, Grossi S. . All. Pisano

CSOPHARMITALIA PN BERGAMO: Facchinetti F. , Morotti R. , Pedersoli A. , Raimondi P. , Tassi E. , Baldi G. 2, Fumagalli F. , Foresti G. , Baldi L. 1, Riva T. 2, Fumagalli E. , Persiani A. . All. Foresti G.

La partita ha registrato le seguenti superiorità numeriche: Imperia 4/11 + tre rigori, Bergamo 4/10.

“ Abbiamo iniziato la partita un po’ contratti, visto che era obbligatorio vincere. Poi piano piano, ci siamo sciolti e finalmente abbiamo concretizzato il nostro gioco. Ora pensiamo al Nervi. “ è stato il commento dell’allenatore Andrea Pisano

“Era una partita da vincere, siamo contenti, ma rimaniamo con i piedi per terra. Andiamo avanti e pensiamo al match di sabato prossimo contro il Nervi” commenta il portiere Mattia Conti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.