Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provino all’Entella per classe 2004 Paraschiva del Ventimiglia Calcio

L'invito ufficiale arrivato nei giorni scorsi alla segreteria della società granata prevede tre sedute di allenamento per la prossima settimana

Dopo il Carpi, anche l‘Entella si interessa al giovane calciatore del Ventimiglia Calcio Alex Paraschiva. Il ragazzino (classe 2004) è stato richiesto per un test di tre giorni dalla squadra di Chiavari (serie B).

L’invito ufficiale arrivato nei giorni scorsi alla segreteria della società granata prevede tre sedute di allenamento per la prossima settimana: da martedì 3 a giovedì 5 maggio. Il provino avrà luogo presso il campo “Colmata a mare” di Chiavari, dalle 17 alle 19. Nella foto il giovane Alex in un selfie con Castori (allenatore della prima squadra del Carpi), selfie scattato nel corso del recente soggiorno nella città emiliana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.