Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Proseguono i controlli dei Reparti dell’Anticrimine e Cinofili della Polizia in città foto

Obiettivo sicurezza

Più informazioni su

Sanremo. Proseguono i controlli sul territorio da parte della Polizia di Stato, sotto l’egida del Questore di Imperia Leopoldo Laricchia. Diversi sono stati i quartieri della città al setaccio dell’Anticrimine con l’ausilio dell’unita cinofila. Centro storico, porto vecchio, mercato, questi alcuni dei luoghi dove la Polizia ha operato nell’ambito dell’operazione “senza fretta senza tregua” atta alla repressione della criminalità in città e al contrasto dello spaccio e uso di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.