Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Processo “Galloni”: assolti i sindaci e i comandanti di p.m. di Taggia e Riva

Unico condannato, Diurno Fabio, difeso dall'Avv. Bruno Di Giovanni: il conducente dell'autocarro è stato riconosciuto colpevole di omicidio colposo con condanna ad anni due di reclusione (pena sospesa)

Più informazioni su

Imperia. Il Giudice Monocratico del Tribunale di Imperia, dr.ssa Leopardi, nel primo pomeriggio, dopo un lungo iter processuale, ha pronunciato sentenza.

Assolti per non aver commesso il fatto il Sindaco di Taggia, Vincenzo Genduso (difeso dall’Avv. Alessandro Mager) e il Comandante della Polizia Municipale di Taggia, Enrico Borgoglio (difeso dall’Avv. Mauro Gradi del Foro di Genova); assolti con formula piena, altresì, l’ex Sindaco di Riva Ligure, Franco Nuvoloni, e il Comandante dei Vigili di Riva, Giuseppe Marsaglia (entrambi difesi dall’Avv. Alessandro Mager).

Unico condannato, Diurno Fabio, difeso dall’Avv. Bruno Di Giovanni: il conducente dell’autocarro è stato riconosciuto colpevole di omicidio colposo con condanna ad anni due di reclusione (pena sospesa).

Il Giudice si è riservato il termine di 90 giorni per il deposito delle motivazioni della sentenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.