Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Poker di vittorie per l’Ospedaletti Calcio foto

Weekend di grande soddisfazione in casa Ospedaletti Calcio per il poker di vittorie ottenute da tutte le rappresentative scese in campo in un momento decisivo della stagione

Più informazioni su

Ospedaletti. I più piccoli come sempre si sono divertiti sui campi della provincia per le loro ultime partite prima delle vacanze. La squadra orange di calcio a 5 ha invece iniziato il proprio cammino nei playoff espugnando per 4-0 il terreno della Priamar dopo una stagione giocata ai massimi livelli nel campionato di serie C.

Ottime notizie anche per i giovanissimi, corsari ad Andora col risultato di 3-0 e sempre in attesa del big match contro l’Imperia che deciderà le sorti per il primo posto. Capolavoro poi della juniores, capace di chiudere un campionato da protagonista superando il Ceriale 4-1 nella partita che valeva per lo spareggio provinciale. Gli orange sono quindi approdati alla fase successiva nella quale, assieme ad altre tre squadre, si giocheranno i playoff che stabiliranno la graduatoria per eventuali ripescaggi nella categoria superiore. Il primo impegno sarà sabato prossimo contro la Campese in campo neutro ancora da stabilire.

Fantastica impresa infine per la prima squadra capace di superare l’imbattuto Pallare giunto ad Ospedaletti in piena corsa per il salto diretto in Promozione. Gli uomini di Gatti sono andati inizialmente in svantaggio e poi in vantaggio per poi farsi temporaneamente raggiungere prima di chiudere i giochi sul definitivo 3-2 firmato da Alasia, Torres Forgione e La Greca. Gli orange hanno così salutato il proprio pubblico mantenendo viva la speranza dei playoff ed andranno ora a giocarsi il tutto per tutto nell’ultima giornata contro la Golfodianese, gara che avrà luogo in via del tutto eccezionale al ‘Nino Ciccione’ di Imperia.

Grande entusiasmo quindi per la società: “Siamo davvero orgogliosi dei ragazzi di tutte le nostre rappresentative che a noi piace considerare un unico grande gruppo capace di reagire alle difficoltà e di manifestare sempre i più alti valori dello sport.”

Valori che non sono sicuramente mancati sulle tribune del Comunale “Alla fine di due partite in cui la posta in palio era davvero elevata – commenta il Presidente Roberto Rodo – sia il pubblico che i giocatori delle nostre squadre e di quelle ospiti, dopo essersi dati sportivamente battaglia in campo, si sono comportati in modo altamente corretto e rispettoso. Ringraziamo di cuore i tifosi che ci hanno sostenuto numerosi anche sotto la pioggia e ci auguriamo che siano presenti in tanti anche in trasferta sia per l’impegno di sabato della juniores sia per quello della prima squadra che giocherà ad Imperia domenica alle 16.30.”

Presenti contro il Pallare sia in campo che in panchina numerosi ragazzi delle giovanili: “Ci hanno aiutato in modo determinante a vincere la partita – ha sottolineato il Presidente – ed a proposito di ragazzi annunciamo con gioia che a breve renderemo note le date dei nostri prossimi camp estivi, tutti gestiti da tecnici altamente qualificati. Un motivo in più per restare come sempre sintonizzati su facebook all’account Ospedaletticalcio!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.