Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Poggio, bimba investita da un’auto. Trasportata in “codice giallo” al Borea foto

Nonostante un volo di parecchi metri, pare non abbia riportato gravi ferite.

Sanremo. Incidente in piazza della Libertà a Poggio, dove poco prima delle 16.30, una bimba è stata investita da un’auto.

Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. La ragazzina, nonostante un volo di parecchi metri, pare non abbia riportato gravi ferite. A prestare i soccorsi, i volontari della Croce Verde Sanremo inviati sul posto dalla centrale operativa del 118.

La bambina, sempre cosciente durante le operazioni di soccorso, è stata trasportata all’ospedale Borea in “codice giallo”. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che dovranno far luce sulla dinamica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.