Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per l’Ospedaletti calcio un weekend decisivo: la società chiama a raccolta i tifosi

Sia con la rappresentativa juniores sia con la prima squadra l'Ospedaletti sarà chiamato a giocarsi partite che possono valere una stagione

Ospedaletti. Si avvicina un fine settimana davvero decisivo per l’Ospedaletti Calcio che sia con la rappresentativa juniores sia con la prima squadra sarà chiamato a giocarsi partite che possono valere una stagione.

Il club orange arriva da un weekend che ha visto in campo i più piccoli impegnati in una delle ultime gare di campionato: “Siamo molto felici – ha dichiarato a tal proposito la società – per la loro crescita. La bella stagione sta poi facendo avvicinare alla nostra squadra tanti altri piccoli amici che inizieranno a tirare i primi calci con noi. Ringraziamo di cuore tutte le loro famiglie!”

Si apprestano alle battute finali anche i giovanissimi che, in attesa del big match contro l’Imperia, hanno superato con una larga vittoria il Riva Ligure. Ottimo finale di stagione anche per gli allievi che hanno chiuso il campionato sconfiggendo per 2-1 l’Albenga al Comunale nell’ultima giornata del torneo: “Ci congratuliamo coi ragazzi – ha sottolineato la società – per il crescendo notevole di risultati e di prestazioni culminato con questa bella vittoria.”

Osservavano invece un turno di riposo la squadra di calcio a 5 e gli juniores impegnati sabato prossimo nei playoff contro il Ceriale in una partita che, in caso di parità dopo tempi regolamentari e supplementari, qualificherà gli orange alla fase regionale successiva.

Battuta d’arresto infine per la prima squadra superata per 2-0 dalla capolista Ceriale nel campionato di Prima Categoria al termine di una gara in cui i ragazzi di Gatti hanno lottato fino all’ultimo. E il tour de force proseguirà domenica nella penultima di campionato quando sarà il Pallare, secondo in classifica, a far visita al Comunale.

“Invitiamo tutti i tifosi – ha dichiarato la società - a venire a sostenere i nostri ragazzi perché avranno davvero bisogno del calore del pubblico in vista dei playoff della juniores previsti per sabato alle ore 18 e per l’ultima partita casalinga della prima squadra domenica alle 16.30! È stata una stagione esaltante e vogliamo credere fino all’ultimo nei sogni per cui abbiamo lottato tutti insieme!”

Ma già in settimana è arrivata un’altra grande soddisfazione per l’Ospedaletti: “Uno dei nostri ragazzi ha avuto la possibilità di andare a sostenere un allenamento col Genoa. Davvero una gioia per lui e per tutta la società.”

Gli orange stanno poi già lavorando al futuro: “Mancano ormai poche tessere al mosaico. Stiamo allestendo un organigramma di assoluto valore per la prossima stagione! Ma per tutte le novità consigliamo come sempre di seguirci all’account Ospedaletticalcio!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.