Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pensiline creative: si aspetta il bus e si telefona seduti sulle sedie di casa foto

Insomma è proprio vero che l'arte di arrangiarsi sistema sempre tutto...

Più informazioni su

Sanremo. Se mancano i posti a sedere presso le pensiline non c’è nessun problema: viene fuori tutto l’estro e la fantasia delle persone. Abbiamo fatto un piccolo viaggio presso le fermate dei bus di San Giacomo, Campo Golf e via Dante Alighieri davanti l’ex caserma della Guardia di Finanza. Ebbene qualche ingegnosa e pratica persona, per ovviare alla mancanza di seggiolini ha pensato di bene di portare delle vecchie sedie in modo che coloro in attesa del bus possano sedersi e non rimanere in piedi.

Nella pensilina della fermata presso il bivio del Campo Golf c’è persino una vecchia panchina e invece in quella del Baragallo davanti all’ex caserma della Gdf, c’è persino una sedia all’interno della cabina del telefono.

Insomma è proprio vero che l’arte di arrangiarsi sistema sempre tutto…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.