Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

PD: “Per non contraddire De Paoli il centrodestra vota contro i fondi contro la povertà”

Il commento del Gruppo Pd in Regione Liguria

Liguria. Il Gruppo Pd in Regione Liguria si esprime sul voto del Centrodestra: “Il centrodestra ligure ha dimostrato ancora una volta la propria mediocrità.

In Consiglio regionale, come dei novelli Robin Hood al contrario – quelli che tolgono ai poveri per dare ai ricchi – i consiglieri di maggioranza hanno votato un ordine del giorno dell’ineffabile De Paoli sulle pensioni di riversibilità che era totalmente sbagliato.

Un documento che non teneva conto delle recenti modifiche del Governo, che ha assicurato che le pensioni di reversibilità non verranno toccate. E così per non contraddire il sedicesimo consigliere (visto che la maggioranza può contare su un solo voto di scarto rispetto all’opposizione e teme di andare sotto) il centrodestra ha votato compatto contro i provvedimenti del Governo, che tra le altre cose assegnano al fondo contro la povertà 600 milioni di euro nel 2016 e un miliardo e 600 milioni nel 2017.

Un voto assurdo, fatto da persone che non sanno nulla di cosa stia accadendo a Roma”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.