Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partecipa all’Open Day di RugbyTots e prova il corso di motricità ovale preferito nel mondo!

Appuntamento al campo di Pian di Poma alle ore 10.00. La lezione è rivolta a tutti i bambini e a tutte le bambine in età prescolare (2-5 anni)

Sanremo. “Preparati a correre attraverso la giungla, guadare attraverso le sabbie mobili o fare uno sprint attraverso la valle Rugbytots evitando tutti i sassi fumosi. Preparati a proteggere il tuo uovo, lanciare un missile o attaccare i pirati e impadronirti della nave, tutto questo, naturalmente, mentre cercherai di evitare le cattivissime linee laterali!”

Rugbytots, il corso di motricità con il pallone ovale preferito nel mondo, fa “meta” a Sanremo: sabato 14 maggio la Rugbytots La Varesina, in collaborazione all’A.S.D. Sanremo Rugby, organizza un grande Open Day gratuito.

Appuntamento quindi alle ore 10.00 presso il campo di Pian di Poma, dove tutti bambini e tutte le bambine in età prescolare (2-5 anni) avranno l’occasione di destreggiarsi con la famigerata palla ovale.

L’evento prevede una lezione di prova della durata di 30 minuti e limitata a 12 posti per classe. Ecco il programma:

1° turno 4-5 anni, h. 10.00
2° turno 2-3.5 anni, h. 11.00
3° turno 2-3.5 anni, h. 12.00
4° turno 4-5 anni, h. 12.30

L’iscrizione è obbligatoria e deve essere inoltrata all’indirizzo andrea@rugbytots.it oppure chiamando il 335-1665736.

L’Open Day della Rugbytots La Varesina aprirà ai corsi gestiti da Andrea Pastorello e Arianna Palumbo. Pacchetti di lezioni volte a sviluppare in maniera divertente le abilità sociali, psichiche e fisiche dei bambini.

Per informazioni scrivi a andrea@rugbytots.it oppure chiama il 335-1665736.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.